Un pomeriggio di fraternità e condivisione

 

Domenica 17 novembre, alle ore 17.30, la Parrocchia di San Roberto Bellarmino a Davoli Marina (CZ) si apre all’accoglienza e alla solidarietà, celebrando la Giornata Mondiale dei Poveri.

L’appuntamento, che si svolgerà nei saloni parrocchiali, è un’occasione unica per vivere un momento di profonda spiritualità e di condivisione. A partire dalle ore 17.30, tutti sono invitati a partecipare a questo incontro di fraternità, un’iniziativa che vuole sottolineare l’importanza di essere vicini a chi vive nel bisogno e di costruire una comunità sempre più unita e solidale.

Celebrazione presieduta dall’Arcivescovo

Alle ore 18.00, la celebrazione eucaristica, presieduta dall’Arcivescovo Mons. Claudio Maniago, darà un tocco solenne all’evento. Sarà un momento di riflessione e di preghiera, durante il quale si ricorderà l’insegnamento di Papa Francesco sull’importanza di accogliere i poveri e di farli sentire parte della nostra comunità.

Un invito a tutti

All’evento sono invitati a partecipare i parroci, le Caritas parrocchiali e tutti coloro che desiderano contribuire a rendere questa giornata un momento di vera fraternità.

Non mancate! Vi aspettiamo numerosi per celebrare insieme la Giornata Mondiale dei Poveri e per costruire un futuro più giusto e solidale.